Sono orgoglioso di annunciare un accordo di sponsorizzazione con il colosso americano Castle Creation che riguarda motori elettrici e regolatori elettronici.
Dalla nascita del marchio (2009) ad oggi ho corso con EZ-POWER, ho portato in gara i prototipi del primo Mr Kong, ed ho vinto il loro primo titolo nazionale nella categoria 1:8EP buggy. Dopo 7 anni è ora di cambiare qualcosa su questo ambito. Il loro team è adesso uno dei migliori d’Italia quindi posso ritenermi molto soddisfatto del lavoro svolto con loro.
Il rapporto con EZ-power rimane comunque saldo e coeso in quanto continueranno a supportarmi con tutto ciò che riguarda le batterie per lo scoppio e per l’elettrico.
Il motore ed il regolatore che utilizzerò sarà il Mamba Monster X con la classica combo con l’ormai noto propulsore 1515-2200Kv. Sono realmente onorato della opportunità che mi è stata concessa e spero di onorare questa sposorizzazione con qualche risultato di rilievo nelle competizioni che intraprenderò.
Il primo appuntamento dove utilizzerò il nuovo materiale sarà il campionato italiano 1:8 brushless a Barco di Bibbiano il 4/09/2016.