Dopo un rapido briefing a pochissime ore dalla chiusura delle iscrizioni decidiamo di partecipare alla seconda prova di campionato Regionale AMS al Nitropark di Pietrasanta. La pista apparentemente semplice risulta in realtà ostica anche se molto piacevole e selettiva.La presenza di un buon numero di piloti di riferimento in toscana rende la gara avvincente e gli ingredienti per la buona riuscita della manifestazione ci sono tutti.
La gara parte bene ed in qualifica chiudiamo al secondo posto dietro a uno stratosferico Pellegrino che si prende la TQ! Andrea stà sviluppando sempre più feeling con la sua kyosho e dopo la finale di campionato italiano centrata a Naxos si prende anche questa TQ! Le semifinali scorrono via senza intoppi e conduciamo la gara dal primo fino all’ultimo giro, facendo un tempo che ci consegna il numero 1 per la partenza della finale.
In finale dopo una ottima partenza Fabrizio riesce ad accumulare quasi 14 secondi di vantaggio per poi riperderli con 3 errori… Si trova costretto a lottare con Ruggeri e Lenzi, verso metà gara riesce a riprendere definitivamente la testa della corsa ed amministrando gli ultimi 5 minuti riesce a portare a casa la vittoria. Pellegrino autore della TQ è attardato in partenza a causa di qualche contatto è quindi costretto ad una folle rimonta che lo porta fino alla quarta posizione!